Juventus, Giuntoli fa il furbetto: “Siamo contenti, è tutto nuovo e l’obiettivo è il 4° posto”
Juventus, Giuntoli fa il furbetto: “Siamo contenti, è tutto nuovo e l’obiettivo è il 4° posto” TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa Oggi alle 13:40 Serie A di di Cristiano Giuntoli ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio, spiegando l'avvio di campionato della squadra di Thiago Motta (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Giuntoli intervenuto a Sky Sport al Gran Galà del Calcio ha mandato un messaggio al Milan e alle rivali riguardo l’obiettivo della Juve PAROLE – «Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. (Milan News 24)
Il Napoli sta monitorando con grande attenzione il mercato in vista di gennaio. Antonio Conte, mister degli azzurri, ha fatto chiaramente intendere di avere bisogno di determinati innesti al fine di lottare per lo Scudetto fino al termine della stagione. (AreaNapoli.it)
“Danilo al Napoli? È il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Siamo ancora corti in difesa. Non abbiamo parlato di niente, né con Danilo né con il Napoli. Il nostro obiettivo per gennaio è quello di non cedere nessuno e di prendere un giocatore in difesa”. (SOS Fanta)
Il club azzurro potrebbe fare una cessione nel mercato invernale: Conte ha concesso il via libera al trasferimento. La stagione che sta disputando il Napoli è assolutamente positiva, la classifica della Serie A parla chiaro: primo posto, 32 punti in 14 giornate. (MilanLive.it)
Un altro pareggio che rischia di costare caro ai bianconeri, e non solo in termini di classifica. La Juve ha infatti dimostrato di non essere ancora in grado di riuscire a vincere partite sporche, come poteva essere a Lecce, e non ha gestito il vantaggio. (ilBianconero)