L'analisi di due punti persi: errori tecnici e tattici e subentranti non all'altezza. Ma il vero problema è un altro

Vincere non basta, bisogna stravincere. La scorsa stagione ha elevato l'Inter a regina indiscussa del calcio italiano, uno schiacciasassi che non si è fermata di fronte a nulla e ha dato lezioni di gioco a tutte le big del campionato. Ma in questa nuova stagione, al netto di un percorso Champions positivo con zero gol al passivo e 7 punti su 9 disponibili, la squadra di Simone Inzaghi sembra aver smarrito le distanze in campo e con esse la solidità che l'aveva contraddistinta fino a maggio scorso. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calhanoglu out? Nessun problema, ci pensa Zielinski. Il polacco è stato impeccabile nel doppio rigore calciato contro la Juventus, mostrandosi ancora una volta infallibile quando chiamato dagli 11 metri. (Fantacalcio ®)

L'Inter getta via una vittoria che a mezz'ora dalla fine contro la Juventus sembrava in cassaforte e stavolta sul banco degli imputati finisce anche Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". (Goal Italia)

Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. (il Giornale)

De Canio: "Juventus fragile rispetto all'Inter, vedere una sola punta per tutte queste partite deve far pensare"

Inter-Juve è una partita che inevitabilmente sarà scolpita nella pietra: un 4-4 che è destinato a rimanere nella storia . Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri contro l'Inter. (Juvenews.eu)

L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. Conosciamo una squadra che ha fatto della sua solidità difensiva uno dei suoi tratti distintivi, ieri l'Inter ha maramaldeggiato, ha sbagliato i gol altrimenti la partita assumeva altri contorni. (Tutto Juve)