Forza Horizon 5 e il suo ForzaTech splendono anche su PlayStation 5 e PS5 Pro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Digital Foundry ha pubblicato l’analisi tecnica della versione PlayStation 5 di Forza Horizon 5, l’open world per eccellenza del genere racing game, nonché esclusiva di punta di Xbox. Il porting, operato da Panic Button con la collaborazione di Playground Games, sembra essere d’eccellente fattura e permette al titolo britannico, così come al suo ForzaTech, di splendere su PS5 esattamente come splendeva su Xbox Series X, con annessa una versione PS5 Pro che merita interesse. (Gametimers)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi ha la PS5, sa di poter giocare sulla sua piattaforma a praticamente tutti i videogiochi che usciranno nei prossimi anni, escludendo solo i titoli Nintendo che rimarranno fedeli al feudo della Switch. (Corriere del Ticino)
Il semaforo verde, per chi ha acquistato la Premium Edition di Forza Horizon 5 per PS5, è scattato già ieri, giovedì 24 aprile, con l'early access. E non è finita qui: perché l'approdo del titolo sulla console di Sony non è l'unica novità, dato che in concomitanza è stato rilasciato il corposo aggiornamento "Horizon Realms". (HDblog.it)
Per celebrare l'imminente debutto sulla console di Sony, è stato pubblicato un nuovo trailer che mostra la bellezza mozzafiato degli scenari in cui è ambientato il gioco. (IGN Italia)
Per il momento, lo strumento che possiamo sfruttare per avere un'idea dell'impatto registrato al lancio su PS5 è sempre lo stesso: la quantità di giocatori registrati all'interno della classifica online generale presente nel gioco, utilizzata già per registrare l'evoluzione della popolazione attiva. (Multiplayer)
Il racing game Forza Horizon 5, fiore all'occhiello di Microsoft, sta conquistando rapidamente la community PlayStation dopo il suo debutto sulla console di Sony. (tomshw.it)