MotoGp orari Thailandia 2024: dove vedere la gara in diretta e in differita (Sky, Now e TV8)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 27 ottobre si corre il Gran Premio della Thailandia, 19esimo appuntamento della stagione MotoGp. Sul tracciato di Buriram, che inaugurerà la stagione MotoGp 2025, proseguirà la lotta per il titolo che vede Jorge Martin (Pramac Racing) in vantaggio di 22 punti su Pecco Bagnaia (Ducati). Il torinese della Ducati scatterà dalla prima casella dello schieramento di partenza e avrà al suo fianco in prima fila il compagno di team Enea Bastianini, vincitore della Sprint Race e il rivale per il campionato Jorge Martin. (Today.it)
Su altri giornali
E’ vero che ho perso due punti, ma resto fiducioso”. “C’è un punto in cui andavo in difficoltà con la gomma anteriore e esattamente in quel punto Jorge mi ha superato. (MOW)
Disegnato dall'architetto tedesco Herman Tilke e ‘griffato' Chang, la tipica birra thailandese, il circuito è stato costruito nel 2014 ed è situato a circa 410 km a nord est da Bangkok. Le caratteristiche del circuito di in vista del Gp di oggi in Thailandia (Fanpage.it)
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del Gran Premio di Thailandia 2024, valevole come diciottesimo e terzultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP. Sulla pista di Buriram andrà in scena un nuovo capitolo della rivalità tra Jorge Martin e Francesco Bagnaia, grandi protagonisti della classe regina separati da 22 punti in favore dello spagnolo nella classifica generale del campionato (OA Sport)
Torna in pista la MotoGp. Dopo la gara Sprint dominata e vinta da Enea Bastianini, con Martin secondo e Bagnaia terzo, oggi, domenica 27 ottobre, si corre il Gp di Thailandia, sul circuito di Buriram. (Adnkronos)
In una gara condizionata dalla pioggia, col tracciato del Chang International Circuit zuppo già dallo spegnimento dei semafori, il pilota italiano fatica in partenza per poi mettersi all'inseguimento di Martin, riuscendo a infilarlo dopo un lungo dello spagnolo al quarto giro per poi andare in fuga. (Sport Mediaset)
Lo spagnolo del tream Gresini ha fatto segnare il tempo di 1'29”165 infliggendo un distacco di 110 millesimi a Martin, secondo, tallonato a sua volta dai due portacolori Ducati Lenovo, con Enea Bastianini poco più veloce di Bagnaia (Il Centro)