Ravezzani: "Bologna-Milan? Si crea un precedente terribile. Serie A ingestibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani: "Bologna-Milan? Si crea un precedente terribile. Serie A ingestibile" Il programma della nona giornata di Serie A ha subito una modifica importante, visto che Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi per l'alluvione che ha colpito il capoluogo emiliano nel corso delle ultime settimane. Una decisione, questa, presa direttamente dal Sindaco di Bologna Lepore, che ha fatto e non poco discutere perché a detta di molti, soprattutto tifosi del Milan, la zona dello stadio era agibile. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Per il Milanè stato un weekend decisamente anomalo. I rossoneri avrebbero dovuto giocare ieri alle 18 al Dall'Ara contro il Bologna, ma la partita è stata rinviata. Il sindaco di Bologna infatti non ha voluto far giocare la gara in città a causa dell'alluvione dei giorni scorsi. (Il Milanista)
Retroscena prima di Bologna-Milan: rossoneri erano pronti a versare 250mila euro agli alluvionati (TUTTO mercato WEB)
Il Milan voleva giocare la partita contro il Bologna, per non dover rincorrere una data difficile da trovare per giocare questo match. (Torino Granata)
Clamoroso Cds: “Milan voleva versare 250 mila euro pur di giocare col Bologna” (Tutto Napoli)
La decisione oramai è stata presa, Bologna-Milan è stata rinviata, ma la partita avrebbe potuto avere un'altra storia se si fosse giocata a porte chiuse, come chiedeva il club rossonero. Al Dall'Ara o in campo neutro ma il Milan sperava di giocare un match che invece ora dovrà inserirsi in un calendario già molto difficile. (TUTTO mercato WEB)
In teoria dalle parti di Milanello hanno anche già archiviato la (non) pratica di Bologna, anche perché martedì a San Siro è atteso il Napoli di Antonio Conte, capolista, in una sfida che potrebbe avere un peso specifico nella corsa allo Scudetto. (Milan News)