Calciomercato Milan, Fonseca GONGOLA! Gliel’ha ASSICURATO Ibrahimovic, colpo SENSAZIONALE

Calciomercato Milan, Paulo Fonseca gongola: oggi avrà Abraham, glielo ha assicurato Ibrahimovic. I termini dell’operazione Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan la giornata di oggi sarà praticamente decisiva per chiudere con la Roma lo scambio tra Saelemaekers e Abraham impostato nella giornata di ieri e per il quale vanno definiti solo gli ultimi dettagli. Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Questo scambio s’ha da fare. Ma la volontà comune lascia pensare che oggi si possa arrivare a dama. (La Gazzetta dello Sport)

Una scelta a sorpresa, quella del Diavolo, che solo qualche settimana fa aveva consegnato la maglia numero 9 a Luka Jovic escludendo di fatto l'acquisto di un altro attaccante. Sembrava una trattativa ormai naufragata, invece Milan e Roma hanno chiuso l'accordo per il trasferimento di Tammy Abraham in rossonero. (Goal Italia)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano le due società torneranno a parlare domani, giovedì 29 agosto 2024, per concordare i dettagli chiave dell’operazione. Prosegue la trattativa tra Roma e Milan per lo scambio Abraham-Saelemaekers. (Pagine Romaniste)

Roma, ecco chi è Saelemaekers. L’amore per la ginnastica e l’amicizia con Svilar

PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. Si cercherà di chiuderla nella giornata di domani. Fonseca desiderava da sempre Abraham mentre De Rossi sarebbe contento di avere un nuovo esterno. (Milan News 24)

Tammy Abraham è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Rispetto alle indiscrezioni di luglio, come scrive Nicolò Schira, la formula dell’accordo è cambiata: il Milan è pronto ad acquistare l’attaccante inglese a titolo definitivo, con un contratto che lo legherebbe al club fino al 2028. (Milan News 24)

Il calciomercato si avvia alla conclusione e la Roma è impegnata a completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. (ForzaRoma.info)