Il goal del Monza contro il Milan non andava annullato: l'ammissione degli arbitri a Open Var

Il goal del Monza contro il Milan non andava annullato: l'ammissione degli arbitri a Open Var
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Analizzato uno degli episodi più discussi dell'undicesima giornata, viene ammesso l'errore dell'arbitro in Monza-Milan. Errore arbitrale riconosciuto durante Monza-Milan, quando ai padroni di casa in avvio di gara è stato annullato il goal del possibile vantaggio. Tantissime le proteste in campo da parte dei giocatori brianzoli, a cui si è aggiunto Nesta al termine della partita. Proteste che hanno trovato riscontro nelle parole del rappresentante dell'AIA durante Open Var. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce l'edizione del Corriere della Sera in edicola questa mattina, ai vertici arbitrali non è piaciuta al direzione di Feliciani in Monza-Milan, match che si è giocato sabato e che si è concluso con la vittoria per 1-0 del Diavolo, e per questo verrà fermato. (Milan News)

La decisione dell'AIA dopo Monza-Milan Ai vertici arbitrali non è piaciuta affatto la direzione di Ermanno Feliciani in Monza-Milan. Il gol di Mota sullo 0-0 era da convalidare. (Monza-News)

Monza-Milan, sbagliato annullare il gol di Mota: “Non c’era fallo, ma il vero errore è stato aspettare”

Riguardo all'episodio di Monza-Milan, in cui è stato annullato un gol ai brianzoli per un fallo precedente alla rete di Mota, Di Liberatore ha dichiarato: "Si è trattato di un contatto leggero e l'arbitro ha deciso di non convalidare il gol. (Fcinternews.it)

ROMA – Il Monza è stato ancora penalizzato. Lo dicono gli arbitri: il gol annullato contro il Milan era da convalidare. Ma la cosa peggiore non è nemmeno questa. Insomma, aveva ragione Nesta a lamentarsi. (la Repubblica)