Jeep Avenger, dato super per Stellantis: non c'è crisi per questo SUV
Jeep Avenger si conferma ancora una volta al top tra i SUV in Italia. I suoi dati di vendita sono la prova che il marchio americano ci ha visto giusto con questa vettura Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)
Su altre testate
Stiamo parlando della Jeep Avenger, la più piccola della famiglia del marchio di origine americana, un gioiellino per stile e contenuti. Nel panorama delle quattro ruote brilla una stella, sempre più luminosa, che ha incantato in Italia e all'estero con numeri di gradimento impressionante. (il Giornale)
La nuova entry level della gamma di Jeep infatti è stata il SUV più venduto nel nostro paese e la terza vettura con più immatricolazioni in assoluto in Italia. Per continuare sulla scia di quanto di buono fatto nel 2024 Jeep ha deciso di iniziare con il botto il suo 2025 proponendo il suo veicolo con una promozione davvero interessante. (ClubAlfa.it)
Per Jeep il 2024 rappresenta un anno storico con una quota di mercato record dello 0,7 per cento in Francia (VP) grazie, in particolare, a Jeep Avenger disponibile nelle versioni 100% elettrica, ibrida e benzina. (ClubAlfa.it)
Il segmento delle crossover compatte ha rivoluzionato il modo di intendere la mobilità urbana. Unendo la praticità dei suv con le dimensioni delle utilitarie, questi modelli hanno conquistato il cuore di un pubblico sempre più vasto, alla ricerca di un'auto versatile, comoda e dal design accattivante. (AlVolante)
Per il resto si conferma un crossover dallo stile gradevole e che riprende in chiave moderna molte delle soluzioni del Dna di tutte le Jeep e in particolare la vocazione per la guida in off-road. (Il Sole 24 ORE)
Galleria fotografica: Tra le crossover compatte sono tra le più amate: la T-Cross è un po’ più versatile grazie al divano scorrevole, ma l’Avenger offre molte più scelte. (AlVolante)