Festa del Cinema di Roma 2024, tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet inaugurale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. Come merita un Festival che si rispetti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Vince il nero per i look di venerdì sera 18 ottobre sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Il colore declinato in ogni modo e lavorazione, per abiti che comunque non sono passati inosservati. (Corriere della Sera)

Ilary Blasi è diventata paladina della rivoluzione culturale che sta stravolgendo il mondo della moda. (Fanpage.it)

Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)

Con lei anche l’amica Michelle Hunziker arrivata da Milano Le due si fanno un selfie col rapper del momento Tony Effe (Gossip News)

Entrambe in abito monocromatico sono apparse felici e sorridenti, da buone amiche quali sono. Le due showgirl partecipano all’anteprima del nuovo film di Gabriele Muccino, Fino alla fine , al cinema il 31 ottobre. (OGGI)

Tra pellicole attesissime e film controversi, non sono mancati indimenticabili momenti di stile. Sul red carpet Kasia Smutniak e Juliette (Io Donna)