Festa del Cinema di Roma 2024, tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet inaugurale

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. Come merita un Festival che si rispetti. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tappeto rosso piuttosto sobrio, molto nero, all’apertura della Festa del cinema di Roma con la proiezione del film di Andrea Segre su Enrico Berlinguer. Laetitia Casta la giurata con lo strascico (la Repubblica)

Al via la Festa del Cinema di Roma che dal 16 al 27 ottobre srotola nella città capitolina il suo tappeto rosso. E star italiane e internazionali lo calcheranno sfoggiando i loro beauty look da guardare, commentare, votare. (Vanity Fair Italia)

In questa 19esima edizione della kermesse, la modella e attrice francese sarà protagonista assoluta nella giuria del Concorso Progressive Cinema guidata da Pablo Trapero e composta anche da Francesca Calvelli, Gail Egan e Dennis Lehane. (Vogue Italia)

Festa di Roma, la cerimonia d’apertura con Lino Guanciale contro le guerre di ieri e di oggi: “Perché ciò che sia stato non sia più”

Mano nella mano con il marito, Luca Zingaretti, per baciare una magica notte romana. Così Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata sul red carpet nella serata di mercoledì 16 ottobre, ovvero la data inaugurale della 19esima edizione del Festival. (Vogue Italia)

Si accendono i riflettori sull’edizione 2024 della Festa del cinema di Roma, appuntamento annuale che porta nella Capitale i film del momento e i protagonisti del grande cinema italiano e internazionale, quest’anno dal 16 al 27 ottobre. (Grazia)

Maestro di cerimonia l’attore Lino Guanciale che ha dato il via all’inaugurazione con le pagine tratte da 16 ottobre 1943, il libro di Giacomo Debenedetti che racconta il rastrellamento di più di mille persone, fra cui duecento bambini, deportate ad Auschwitz. (la Repubblica)