John Elkann: "Ho provato la Ferrari elettrica, è incredibile"

John Elkann: Ho provato la Ferrari elettrica, è incredibile
ClubAlfa.it ECONOMIA

John Elkann è tornato a parlare della Ferrari elettrica. Il Presidente del gruppo Stellantis e della casa automobilistica del cavallino rampante ha ammesso di aver provato la prima vettura a zero emissioni della casa di Maranello e ha dichiarato: “Ho avuto l’opportunità di guidare la nuova Ferrari elettrica: l’esperienza è stata straordinaria, unica e sorprendente rispetto a ogni aspettativa”. Il presidente della Ferrari ha però anche confermato che la casa italiana cointinuerà a puntare su motori a combustione e sugli ibridi. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

In casa Ferrari è in arrivo una nuova rivoluzione: dopo il debutto delle prime ibride e del Purosangue, infatti, la Casa di Maranello prepara un nuovo debutto. Nel corso del prossimo futuro, infatti, arriverà la nuova Ferrari elettrica, un progetto che segnerà l’ingresso ufficiale del Cavallino Rampante nel mondo delle supercar a zero emissioni. (Virgilio)

La Ferrari è nota per essere sempre un passo in avanti rispetto alla concorrenza. Quando venne svelata la prima ibrida della gamma, i puristi storsero il naso ma, con il tempo, abbiamo imparato ad apprezzare la SF90 Stradale come un’opera d’arte in movimento. (Fuoristrada.it)

È sempre più vicino il momento in cui anche la Ferrari si convertirà, almeno parzialmente, all’elettrico. Quanto esclusiva? Probabilmente più della maggior parte degli altri modelli, visto che - come ha riportato l'agenzia Reuters - il prezzo dovrebbe partire da almeno 500.000 euro, posizionandosi così al di sopra della SF90 Spider, che con 478.498 euro di listino è attualmente la vettura più costosa nella gamma della Ferrari. (AlVolante)

La prima Ferrari elettrica costerà almeno 500mila euro

Secondo le ultime indiscrezioni, la prestigiosa casa automobilistica di Maranello starebbe attualmente sviluppando un veicolo senza eguali al mondo, il cui prezzo di listino potrebbe addirittura raggiungere i 500.000 euro. (Flop Gear)

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

Si parla ormai da diversi mesi di questa prima auto elettrica Ferrari e pare che sarà molto esclusiva, a partire dal suo prezzo. Pare che avrà un costo minimo di 500.000 euro. A rivelarlo una fonte interna dell’azienda italiana a un giornalista di Reuters. (ClubAlfa.it)