Tensione tra tifosi con lancio di petardi: Cagliari-Napoli sospesa 7'. Ferito uno steward

Tensione tra tifosi con lancio di petardi: Cagliari-Napoli sospesa 7'. Ferito uno steward
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ALL'UNIPOL DOMUS I sostenitori rossoblù hanno risposto alla provocazione di quelli azzurri, che hanno esposto striscioni con 'Bee', accompagnati da belati Cagliari-Napoli, scontri tra tifosi e gara sospesa ansa ansa ansa ansa Conte, Oriali e capitan Di Lorenzo sono andati sotto al settore ospiti per cercare di calmare gli animi. Anche il vice capitano dei sardi Deiola è andato sotto il settore occupato dai sostenitori del Cagliari per far tornare la tranquillità. (Sport Mediaset)

Su altri media

La partita è stata interrotta al 26' a causa dei disordini tra le due tifoserie, che da anni danno vita a un'accesa rivalità. Ad innescare gli scontri, con lanci di bottigliette, fumogeni e bombe carta sarebbe stato uno striscione esposto dagli ultras napoletani allo stadio ma anche al momento dell'arrivo della nave che li aveva portati in Sardegna. (La Gazzetta dello Sport)

Brutto show quello proposto dai tifosi napoletani durante la sfida tra Cagliari e Napoli. Momenti di totale caos in tribuna, con la partita che è stata sospesa dal 26’ al 32’ dall’arbitro La Penna. (Cagliaripad.it)

Fumogeni e petardi in campo, Cagliari-Napoli sospesa per sette minuti: ferito uno steward in curva

Uno steward che avrebbe cercato di frapporsi sarebbe uscito malconcio da questa situazione. In particolare ci sono stati dei lanci di oggetti fra gruppi delle opposte tifoserie e sul terreno di gioco (in particolare dei petardi e dei fumogeni, che sono finiti nell'area di rigore della squadra di casa). (ROMA on line)

Gioco fermo a Cagliari nella sfida tra i padroni di casa e il Napoli di Antonio Conte, con il direttore di gara La Penna che intorno al 27' del primo tempo ha interrotto le operazioni a causa di qualche disordine sugli spalti tra le due tifoserie. (la Repubblica)