Le pagelle della Fiorentina - Kean non è lucido, Gudmundsson senza collaborazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kean non è lucido, Gudmundsson senza collaborazione Risultato finale: Empoli - Fiorentina 0-0 De Gea 6 - Per tutto il primo tempo rimane completamente inoperoso, a inizio ripresa Pezzella gli sporca i guantoni ma sarà il suo unico vero intervento. Dodo 6,5 - A differenza di Gosens, non soffre il cambio modulo e il passaggio nei quattro di difesa. Sprinta e difende, manca solo nella precisione dei traversoni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

LaPresse Termina in pareggio il derby toscano della sesta giornata di campionato (LAPRESSE)

Poche le occasioni registrate da entrambe le parti in questo 0-0, con i portieri di fatto spettatori non paganti nell'occasione. La squadra di D'Aversa come la Juventus è ancora imbattuta in Serie A.EMPOLI (ITALPRESS) - Empoli e Fiorentina danno vita a una partita poco entusiasmante e chiudono il derby toscano con un punto a testa. (Tiscali)

ENNESIMO PARI – Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina è terminato 0-0, lasciando i tifosi di entrambe le squadre senza grandi emozioni. Le due squadre si sono affrontate con un atteggiamento tattico piuttosto conservativo: l’Empoli con un 3-1-4-2 e la Fiorentina con un 4-2-3-1, ma nessuna delle due è riuscita a trovare il varco giusto per sbloccare il risultato, rendendo la partita priva di veri sussulti e spettacolo per i tifosi presenti allo stadio​. (Inter-News)

Finisce 0-0 Empoli-Fiorentina, partita senza reti e con pochissime emozioni. Moise Kean è il più vivace nella squadra di Palladino, ma non trova mai la porta. (Il Mattino di Padova)

Però un singolo, per quanto non rappresenti in nessun modo un problema, merita qualche parola in più: Robin Gosens. E ripetiamo nuovamente, a scanso di ogni equivoco, che non si tratta di denunciare un problema. (Viola News)

Buon punto per l'Empoli contro la Fiorentina. 0-0 che anticipa la sfida dei viola in Conference, in campo giovedì. (Tutto Juve)