Totti nicchia sul mercato Roma ▷ Vocalelli: "Basta coi tuttofare. De Rossi va in un'altra direzione"

Arrivano i bilanci sul mercato. Non quelli sui numeri, che verranno ufficializzati il 30 giugno del prossimo anno, ma sul merito. Quello della Roma e di Ghisolfi è lampante nel mercato di fine agosto, ma ora De Rossi deve trovare la quadra: difesa a tre o a quattro? Dove mettere Dybala? In molti liquidano la questione col calcio che cambia, col fatto che ormai sono 16 i giocatori impiegati in 90 minuti. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex capitano della A.S. E cioè i giallorossi. (Open)

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? "Rimarrà sempre maledetto. (LAROMA24)

Un nome importante offusca tutto quello che c'è all'interno. Ha detto ieri Francesco - il motivo è che siamo diventati ingombranti. (ForzaRoma.info)

Francesco Totti: «La Roma? Sono ingombrante. De Rossi rischia di fare la fine di Mourinho»

Se non è un botta e risposta, poco ci manca. Francesco Totti chiama, la Roma risponde. (Virgilio)

“Rimarrà sempre maledetto. Una volta che smetti, poi cambia totalmente la visione della vita. Cambiano le abitudini, il campo di calcio, la percezione del divertimento. Adesso vivo con altri pensieri, inseguo altri scopi. (Pagine Romaniste)

Il Messaggero (G. Forse perché la società viene focalizzata con quella figura che non può essere l’unica. (Pagine Romaniste)