Champions League in tv, oggi Inter-Arsenal: dove vederla

Stasera i nerazzurri affrontano in casa i Gunnners, appaiati in classifica. Ecco dove sarà trasmessa la partita Champions League, stasera tocca all’Inter. Dopo l’impresa del Milan sul campo del Real Madrid, oggi sono i cugini nerazzurri a tornare in campo nella massima competizione europea. La quarta giornata di Champions vedrà la squadra di Simone Inzaghi impegnata in casa al Meazza contro l’Arsenal di Mikel Arteta (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calciomercato.com)

Dopo Juventus, Milan e Bologna, tocca all’Inter (e anche all’Atalanta) scendere in campo nel quarto turno di Champions League: mancherà un big in campo nel match tra le squadre di Simone Inzaghi e Mikel Arteta (CalcioMercato.it)

Il match tra Inter e Arsenal, previsto per questa sera a San Siro rappresenta un incontro storico tra le due squadre che si sfideranno per la terza volta nella storia. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con una goleada a testa. (Inter-News)

Calendario tosto per l’Inter, Inzaghi attacca. Ordine: “Chissà cosa diranno ora i pisquani che…”

Andrea Della Sala Redattore 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 17:46) Il giornalista ha commentato sui social la frase di Inzaghi sul calendario che trova l'Inter a seguito della gara di Champions (fcinter1908)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)

Inzaghi sugli infortunati "Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere attenti. Sono passate 40 ore dalla gara col Venezia, dovrò fare valutazioni molto attente per cercare di schierare la miglior formazione di domani considerando che affrontiamo una squadra di grande valore". (Fantacalcio ®)