POCO F4 GT è subito in offerta lancio imperdibile per 48 ore

Non delude nemmeno il comparto fotocamere, con un sensore principale posteriore Sony IMX686 da 64 MP con apertura f/1.9, sensore ultra grandangolare da 8 MP con FOV di 120° e apertura f/2.4 e sensore macro da 2 MP con apertura f/2.4;.

è il nuovo smartphone ad altissime prestazioni al prezzo di un midrange presentato ieri anche per il mercato italiano.

Sulla parte frontale, trova posto un obiettivo da 20 MP con apertura f/2.4

Tramite il sito ufficiale POCO ti permette di acquistarlo con un forte sconto grazie ad un apposito coupon. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Poco F4 GT: caratteristiche tecniche. Poco F4 GT è dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, il più potente attualmente in circolazione insieme al MediaTek Dimensity 9000. No, perchè Poco sembra avere centrato l’obiettivo con il Poco F4 GT, telefono da gaming dalle prestazioni elevate, adatto a sessioni più impegnative, ma ad un costo contenuto e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. (Libero Tecnologia)

La piattaforma mobile è basata sulla tecnologia di processo a 4 nm e include un processore octa-core in esecuzione a 3,0 GHz. Ricarica HyperCharge da 120 W a marchio POCO, e una batteria a doppia cella da 4700 mAh (Tariffando)

Il sensore principale è un Sonuy IMX686 da 64 MP, coadiuvato da un’ottica ultrawide da 8 MP e una macro da 8 MP è stato presentato ufficialmente poche ore fa; è un dispositivo molto intrigante con schermo da 120 Hz, processore Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm e ricarica rapida da 120W. (Webnews.it)

“Siamo anche molto elettrizzati dal lancio della prima linea di prodotti AIoT POCO, a partire dalle POCO Buds Pro Genshin Impact Edition e POCO Watch. Il display di POCO F4 GT ha stabilito ed eguagliato 15 record di prestazioni da Display Mate ed è classificato come schermo A+. (TecnoAndroid.it)

- Advertisement -. Processore di ultima generazione Snapdragon 8 Gen a cui va aggiunta la memoria RAM LPDDR5 completa con fino a 6400Mbps per tempi di caricamento più brevi, insieme a una ROM UFS 3.1 aggiornata. (HelpMeTech)

Infine non manca un sistema di ricarica super veloce a 120W che consente di caricare la batteria da 4.700mAh in soli 17 minuti Un modello che può vantare eccellenti prestazioni grazie al processore Snapdragon 8 Gen1 a 4 nm, raffreddato dalla sofisticata tecnologia LiquidCool 3.0. (Today.it)