Milan, Theo Hernandez: “Leao, un disastro sui ritardi. Maignan è serio”

Milan, Theo Hernandez: “Leao, un disastro sui ritardi. Maignan è serio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella scelta tra il giocatore più tecnico e quello più fisico, le scelte ricadono su Rafael Leao e Strahinja Pavlovic. Theo risponde anche alla questione vestiti. Per lui chi si veste peggio al Milan è Matteo Gabbia, chi si veste meglio è Leao. Poi si passa al carattere, il più serio nel Milan è Mike Maignan, tra i divertenti della squadra si auto inserisce, cita Florenzi, ma dice che ce ne sono tanti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Leao divide, non da oggi. Ma dire che Leao ha giocato un pessimo derby, come sostengono non solo i suoi soliti critici, ma anche molti tifosi del Milan, significa innanzitutto fargli una colpa dei 7 milioni che guadagna e poi limitarsi a guardare il tabellino, senza analizzare la partita. (Calciomercato.com)

Stefania Palminteri Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 14:12) Le fasi finali dell'ultimo calciomercato estivo del Milan si sono scaldate parecchio soprattutto per via delle news e delle voci su Rafael Leao. (Il Milanista)

MILAN La prossima missione si chiama Rafa Leao. Già, perché in fondo a un derby sorprendente e incoraggiante, Paulo Fonseca e il Milan hanno adesso bisogno di aggiungere un ultimo tassello per completare la metamorfosi e poter reindirizzare la stagione verso nuove prospettive. (Sport Mediaset)

Leao e Theo Hernandez sotto accusa: “Chi ha talento è pigro”

Ma anche il possibile addio di Luka Jovic a gennaio e il tentativo di riscatto per Tammy Abraham. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Il Milan chiamato a svoltare nel derby di domenica con l’Inter e ripiombato di nuovo in crisi dopo la scoppola di Champions contro il Liverpool. Non solo Fonseca nel mirino della critica per l’avvio deludente di stagione del Milan: la frecciata a Leao e Theo Hernandez (CalcioMercato.it)