Come inserire il Green Pass sul vostro Xiaomi, OPPO, OnePlus, Realme, Huawei e iPhone
Come inserire il Green Pass su StoCard per iPhone e come averlo su Wallet e Widget Se avete un iPhone, non dovrete temere di non poter inserire il Green Pass anche sul vostro dispositivo iOS e soprattutto, anche qui l'app StoCard vi viene incontro.
Infatti, su Xiaomi, OPPO, OnePlus, Realme, Huawei e iPhone, è possibile avere il vostro certificato comodamente sul display e per farlo, possiamo utilizzare vari metodi. (GizChina.it )
Su altre fonti
Riattivazione automatica del green pass per chi guarisce dal Covid. Per ottenere lo sblocco della carta verde da oggi 6 gennaio, non sarà più necessario il certificato di guarigione, basterà l’esito negativo di un test molecolare o antigenico. (FORMAT RIETI)
Tecnologia NFC come funziona. Come spiega Panda Security, la sigla NFC sta per Near Field Communication, che possiamo tradurre come comunicazione a corto raggio. Per utilizzare questo metodo di comunicazione, un dispositivo deve contenere un chip NFC, integrato o all’interno di una SIM o di una scheda MicroSD (Le voci di dentro)
Nei giorni passati, i finanzieri di Roma hanno oscurato all’incirca 17 canali di messaggistica su Telegram che vendevano Super Green Pass falsi, sia in formato cartaceo che digitale. (Tech Princess)
Green pass automaticamente sbloccato ai guariti: quanto dura la quarantena per chi è contagiato? Green pass automaticamente sbloccato ai guariti: servirà solo un tampone negativo. (Notizie.it )
E il governo pensa al green pass obbligatorio per gli ultra 50 enni. Qualunque straniero, proveniente da qualsiasi Paese europeo ed extraeuropeo può vedere convertito in Green Pass con l’immancabile codice QR il proprio pezzo di carta, senza complicazioni. (7colli)
Milioni di italiani risultati negativi dopo aver contratto il virus lamentano di essere schiavi della burocrazia, da oggi per uscire, nell'attesa della riattivazione del Green Pass, basterà la copia del tampone negativo (Il Meridiano News)