Ripartire da Udine. Ad Appiano si lavorerà (anche) sulla condizione fisica, Inzaghi sceglierà chi offre garanzie
Ripartire da Udine. Questo l'input che tutto l'ambiente nerazzurro asi è dato dopo l'inattesa e deludente sconfitta neld erby contro il Milan, che ha confermato qualche scricchiolio intravisto a Monza e ben celato dall'ottima prestazione di Manchester contro il City. La classifica oggi è negativa per i campioni d'Italia, ma il -3 dalla vetta è un'ottima notizia considerando il bilancio delle prime tre giornate. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Sampdoria-Inter è la sesta giornata del Campionato Primavera 1 TIM 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’orario del calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30, si gioca al Tre Campanili. (Inter-News)
Sassuolo-Inter Women è la quarta partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo il pareggio beffa in campionato contro il Milan, l’Inter Women di Gianpiero Piovani è pronta per una nuova sfida. (Inter-News)
L’Inter Primavera giocherà proprio domani venerdì 27 settembre contro la Sampdoria per la sesta giornata di campionato. Già due sconfitte, è tempo di rialzare la testa. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)
TRE PUNTI – Archiviato il derby e la dolorosa sconfitta, l’Inter di Andrea Zanchetta strappa tre punti importantissimi nella sfida di questo pomeriggio contro la Sampdoria di Lupi. I nerazzurri passano in vantaggio dopo appena cinque minuti grazie a un guizzo vincente di Matteo Spinaccè che anticipa tutti e da due passi mette in rete il pallone che poi varrà tre punti. (Inter-News)
Serie A – L’equilibrato scontro diretto dell’Allianz Stadium ha soddisfatto solo a metà il Napoli di Conte, protagonista del match casalingo contro il Monza nella sesta giornata di Serie A alle porte. Al Napoli servono tre punti per sperare nel primo posto della classifica: dal Maradona ecco snodarsi tutti i pronostici di Superscommesse per il nuovo turno. (Terzo Tempo Napoli)
ESORDIO – Thiago Romano ha finalmente fatto il suo esordio da titolare con la maglia dell’Inter Primavera. Aveva giocato mezz’ora alla prima convocazione con la Lazio a Formello poi altri 35 minuti con il Cagliari. (Inter-News)