Continua la protesta dei tifosi della Roma contro Friedkin: "Bandiere vilipese, persone inadeguate. Cambiate rotta"

Continua la protesta dei tifosi della Roma contro Friedkin: "Bandiere vilipese, persone inadeguate. Cambiate rotta" La protesta dei tifosi della Roma prosegue e domenica sera, nella sfida all'Inter, la Curva Sud sciopererà dal tifo per i primi 15 minuti della partita nei quali non entrerà nell'impianto. Lo fa sapere il gruppo del tifo organizzato giallorosso con una nota. "In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori - si legge nel comunicato - per far risaltare ancor più il dissenso vista l'importanza della partita - e per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti". (Milan News)

Su altre testate

Seduta incerta per le Borse europee dove gli indici dei principali listini si muovono in ordine sparso tra trimestrali deludenti e speranze di un'accelerazione nel taglio dei tassi, alla luce dei costanti progressi nella lotta all'inflazione. (Tiscali Notizie)

Carel Industries Philogen (LA STAMPA Finanza)

La Borsa di Milano ha chiuso la giornata con un significativo rialzo, con l'indice Ftse Mib che è salito dell'1,09%, arrivando a 34.680 punti. Anche gli altri mercati azionari europei hanno mostrato un lieve progresso, con particolare attenzione alle attese per la prossima riunione della BCE riguardante un possibile taglio dei tassi di interesse di 25 punti base. (Tutto Juve)

Seduta all'insegna del toro in Piazza Affari, maglia rosa d'Europa

FTSE Italia Star Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela.La buona performance di Wall Street, che ha trascinato i mercati asiatici, trova conferme al momento solo a Milano e Francoforte mentre Londra e Parigi perdono qualche punto in apertura. (LA STAMPA Finanza)

Milano oggi è sugli scudi grazie allo sprint dell’industria, positive anche le altre Borse europee. Soffre il petrolio. Il governo tedesco vede recessione tecnica nel terzo trimestre (FIRSTonline)

Le Borse europee aprono contrastate una settimana che sarà caratterizzata dall'attesa per la decisione della Bce sui tassi di interesse, in calendario giovedì. (Corriere della Sera)