Lazio, Baroni cambia l’attacco contro il Como: Tchaouna trequartista, Dele sulla fascia

Centoventicinque anni di Lazio. Giornata di festa in casa biancoceleste, iniziata già ieri sera con i fuochi d’artificio in Piazza della Libertà. Tanti i tifosi presenti, che hanno atteso la mezzanotte per il compleanno del club, tra cori e fumogeni. Oggi le celebrazioni proseguono nella sala della Protomoteca, in Campidoglio, con le sezioni della polisportiva. Previste proiezioni di video storic… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le ultime da Roma Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Como (Venerdì ore 20.45, arbitra Tremolada, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)

Il Como 1907 è tornato dal ritiro di cinque giorni svoltosi dal 4 all’8 gennaio a Marbella, in Spagna, per preparare la seconda parte di stagione di Serie A Enilive. (Como 1907)

Clemente Mimun ha commentato la sfida di questa sera Lazio Como che arriva dopo la batosta nel derby: ecco i possibili rischi «Dopo una sconfitta secca come quella nel derby difficile non sentirsi depressi, tuttavia occorre dimenticare subito la stracittadina e puntare sull’immediata riscossa contro il Como. (Lazio News 24)

Lazio-Como | SHARE THE GOOD e QUIET ROOM, le info | News

Parlando con la stampa alla vigilia del match, Cesc Fabregas inquadra la gara offrendo un parallelismo con la trasferta di Milano contro l'Inter: "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Occhi puntati quindi sulle scelte di mister Marco Baroni in casa Lazio in vista del match di domani contro il Como,. L'allenatore biancoceleste dovrà rinunciare ai tre calciatori fermati dal giudice sportivo (Gila, Zaccagni e Castellanos) e agli infortunati Vecino e Patric. (Fantacalcio ®)

SHARE THE GOOD Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori - Obelisco - Via Nigra) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti a favore delle persone meno abbienti. (SS Lazio)