Morto a 45 anni Thomas Kingston, era il marito di Lady Gabriella: nuovo lutto per i Windsor

Nuovo dramma per la famiglia reale britannica. E' morto improvvisamente all'età di 45 anni Thomas Kingston, il marito della figlia del Principe e della Principessa Michael di Kent, Lady Gabriella Kingston. Lady Gabriella, riferisce 'Skynews', ha reso omaggio al suo compagno, affermando in una dichiarazione congiunta con la famiglia che era un "uomo eccezionale che ha illuminato la vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Sarebbe morto per un colpo di arma da fuoco alla testa Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, figlia del principe e principessa Michael di Kent e cugina del principe William. Scampato a un attentato, era l'ex di Pippa Middleton L'ipotesi suicidio Ci sarebbe il suicidio tra le ipotesi della morte di Thomas Kingston, il 45enne imparentato con i Windsor per via del matrimonio con la secondogenita dei duchi di Kent, cugini della defunta regina Elisabetta, lady Gabriella Kingston, 56esima nella linea di successione al trono. (ilmessaggero.it)

E l'uomo che cercheranno disperatamente di rianimare è Thomas Kingston, marito di Lady Gabriella Windsor, figlia del principe e principessa Michael di Kent e cugina del principe William. L'ambulanza è stata chiamata domenica 25 febbraio, poco dopo le 18. (ilmessaggero.it)

L’ipotesi più probabile è quella del suicidio. (Fanpage.it)

Negli ultimi mesi la Corona britannica sta affrontando delle situazioni davvero spiacevoli una dopo l’altra. Sembra proprio che dopo l’incoronazione di Carlo III la monarchia sia destinata a non reggersi in piedi in maniera stabile. (Tendenzediviaggio)

Kingston è stato trovato senza vita domenica sera e l'autopsia ha rivelato che la causa della morte sarebbe «un singolo colpo di pistola», ha riferito oggi la corte del coroner del Gloucestershire, riporta Il Daily Mail. (leggo.it)

Oggi alla Gloucestershire Coroner’s Court ne è stata svelata la dinamica. L’uomo era stato ritrovato nella sua casa di campagna il 25 febbraio e Buckingham Palace ne aveva annunciato la morte improvvisa senza però specificarne la causa. (OGGI)