De Laurentiis sulle tv: “Sky chiude in Germania e sta per chiudere in Italia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli al Merger & Acquisition Summit del Sole 24 Ore e 4cLegal ha parlato delle pay tv Redazione ITASportPress Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli al Merger & Acquisition Summit del Sole 24 Ore e 4cLegal, a Milano presso la sede di Assolombarda, è un fiume in piena. Dopo aver parlato di stadi e di tifosi è toccato anche al mondo della tv Le pay-tv e la necessità di valorizzare il prodotto Serie A — «Dicevo ai colleghi, perché dobbiamo andare da Sky, perché anche lì cosa ci capiscono, loro nascono col cinema e non col calcio. (ItaSportPress)

Su altre testate

Le parole del presidente azzurro a proposito di un tema che sta molto a cuore a diversi club tra mille difficoltà Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente all'evento "Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore", ha parlato anche del tema stadi. (fcinter1908)

In particolar modo, dopo essersi soffermato a parlare della critica questione degli stadi italiani, il patron del Napoli si è poi pronunciato sulla situazione generale del mondo delle tv e sulla necessità di valorizzare il prodotto calcio italiano. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Conclusioni. I cambiamenti sociali e culturali permettono di riattualizzare teorie e dottrine di linguisti, come De Sausurre La lingua e lo strutturalismo. Ferdinad De Sausurre (1857-1913) è un linguista e semiologo svizzero che, dati i grandi cambiamenti dovuti alle immigrazioni degli ultimi anni, è di enorme attualità. (Periodico Daily)

Intanto tra Pd e Italia... Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis attacca sullo stadio il sindaco di Firenze Dario Nardella , che risponde a stretto a giro. (Virgilio)

Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha ancora tanta voglia di divertirsi alla guida della SSC Napoli. E studia la "soluzione interna" per il futuro. (AreaNapoli.it)

«Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli mi sono chiesto: mi servono? Avrei dovuto comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io ho origini napoletane. II Napoli ha un valore? È un giocattolo della famiglia De Laurentis, non vedo motivi per cederlo fin quando non ci stancheremo». (Corriere della Sera)