Roma, Mancini ammette: "Capiamo i tifosi, De Rossi fondamentale" e Juric: "Tante cose positive"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Sulla partita: "Siamo arrabbiati, perché prendere un gol su palle inattiva ci dispiace". "Ci sono stati momenti di grande calcio, nel secondo tempo invece abbiamo sofferto un po' senza subire se non tante mischie, ma senza pericoli. È un peccato. Dovevamo essere più cinici e con più qualità, abbiamo pagato anche l'errore di Soulé ma ci sono tante cose positive". Così Ivan Juric ha commentato il pari con l'Athletic Bilbao. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)

Il gol dell'ucraino non è stato sufficiente per portare a casa l'intera posta all'esordio europeo. Gli spagnoli tornano a casa con un punto grazie al pari di Paredes nel finale Redazione 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:57) (ForzaRoma.info)

ROMA ATHLETIC – In una serata a due facce, la Roma viene raggiunta sull’1-1 dall’Athletic Bilbao a pochi centimetri dal traguardo. Un match vissuto per ampi tratti prendendo il timone in mano, ma nella ripresa e in particolar modo negli ultimi minuti, qualcosa si è rotto. (RomaNews)

L’avventura della Roma in Europa League inizia con un pareggio. I giallorossi hanno esordito in casa, allo Stadio Olimpico, con un 1-1 contro l’Atletico Bilbao. “Il mio gioco è dispendioso? Totalmente contrario a questa idea, dispendioso forse a livello mentale perché ci vuole una concentrazione totale. (LAPRESSE)

ROMA DOVBYK – La macchina è definitivamente partita e non vuole fermarsi. Con la stagione che entra sempre più nel vivo, La Roma si appoggia sulle spalle di Artem Dovbyk. Dopo un inizio titubante, il pichichi della scorsa Liga ha iniziato ad ingranare e adesso è pronto a trascinare i giallorossi. (RomaNews)

L'entusiasmo per l'esordio in Europa League termina sul più bello. Alla fine della fiera, dopo 90' intensi, arriva un punto per i giallorossi e per la squadra di Valverde dopo la prima europea stagionale. (Il Romanista)