F1: test Bahrain, Hamilton il più veloce nella mattinata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lewis Hamilton con la Ferrari SF-25 ha chiuso con il miglior tempo la mattinata di prove del secondo giorni di test di Formula 1 sul circuito di Sakhir, in Bahrain. Il britannico, sette volte campione del mondo, ha girato in 1'29''379 e completato 45 giri. Secondo tempo per George Russell sulla Mercedes e terzo per Carlos Sainz con la Williams. Nel pomeriggio scenderanno in pista la Ferrari di Leclerc, Norris con la McLaren, Antonelli con Mercedes, Stroll con Aston Martin, Doohan con Alpine, Bearman con Haas, Hadjar con Racing Bulls, Bortoleto con Sauber Stake F1 Kick. (Tiscali)
Su altri media
Siamo ormai giunti all’ultima giornata dei test di Sakhir (Bahrein) riservati alla Formula Uno. Domani, infatti, vivremo le otto ore conclusive di lavoro in pista, con Lewis Hamilton che prenderà possesso per la terza volta della SF-25. (OA Sport)
.46: Il finale del passo gara di Leclerc è rimasto molto buono e costante e ora il monegasco è passato sulla gomma bianca a finire lo stint. (F1-News.eu)
Hamilton domina i test del Bahrain nella mattinata del Day-2 e infiamma le folle rosse. Ma cosa fanno intanto McLaren,... (La Lazio Siamo Noi)
Test Bahrain 2025 – Dopo una seduta mattutina molto positiva per la Ferrari con Lewis Hamilton (leggi il report), Charles Leclerc era chiamato a confermare le buone sensazioni emerse dall’osservazione della SF-25, una vettura che ha mostrato progressi netti tra il primo e il secondo giorno. (Formulacritica)
L’ex ferrarista è stato l’unico (insieme a Liam Lawson) a disputare entrambe le sessioni odierne, percorrendo ben 127 giri in attesa di cedere il posto al compagno di squadra Alex Albon sulla Williams per le otto ore di attività previste domani. (OA Sport)
Hamilton (Ferrari): "In questo momento siamo nella fase dell'esplorare, ma c'è grande entusiasmo e imparo sempre più. Credo che il rosso mi stia bene, è un onore far parte di questo team storico. (Sky Sport)