Inchiesta sugli ultrà, fuori da San Siro anche lo striscione della “Curva Sud Milano” dell’epoca Lucci

Milano – Lo striscione “Curva Sud Milano”, che ha accompagnato per anni il dominio di Luca Lucci al secondo anello blu, resterà fuori da San Siro. La decisione, in linea con quanto accaduto nel caso della Nord interista, è stata ufficializzata nel corso della riunione di giovedì del Gruppo operativo sicurezza, il vertice che va in scena in Questura prima di ogni partita al Meazza: i rappresentanti delle forze dell’ordine hanno fatto sapere al dirigente del Milan che ricopre il ruolo di Slo (Supporter liaison officer), la figura che tiene i rapporti con la tifoseria organizzata, che lo striscione che campeggia abitualmente sulla balaustra non potrà più entrare. (IL GIORNO)

Su altre testate

L'associazione italiana Milan Club – AIMC sui canali social ha annunciato una forma di protesta contro il club rossonero nel match contro l'Udinese di oggi: "L’Associazione Italiana Milan Club comunica che in occasione della odierna partita Milan-Udinese gli striscioni saranno esposti al contrario. (Sport Mediaset)

MILANO- Serie A. Quello di questo pomeriggio (ore 18) sarà un match inusuale per San Siro. (Tuttocampo)

Milan-Udinese: Curva Sud in silenzio, ecco perché Redazione CM (Calciomercato.com)

Milan-Udinese, la protesta della Curva Sud: silenzio e nessun coro | PM News

LE FORMAZIONI UFFICIALI Inchiesta ultrà, la protesta della Curva Sud: tifosi in silenzio durante Milan-Udinese (TUTTO mercato WEB)

L’agguato che apre la stagione della guerra sugli spalti del Meazza. Come riporta il Corriere della Sera il 5 novembre del ’98 in via Forlanini: due colpi al petto, uno rimasto per sempre nel corpo. (Calciomercato.com)

La sfida fra Milan e Udinese vive di un silenzio surreale: la Curva Sud, in segno di protesta, non intonerà alcun coro (Pianeta Milan)