Pellegrini-Inter: sì ad una condizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

Il nome del centrocampista romano continua ad essere sulla lista di Marotta e Ausilio. Il trasferimento potrebbe arrivare a determinate condizioni Lorenzo Pellegrini resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Dopo aver sondato il terreno a gennaio senza fortuna, i nerazzurri potrebbero ritornare con forza sul centrocampista romano. La sua avventura con la Roma sembra essere praticamente agli sgoccioli nonostante il forte rapporto con il club visto il fatto di essere cresciuto a Trigoria. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Un ostinato pellegrino di pace nelle periferie più martoriate e trascurate del mondo. Per questo Papa Francesco aveva insistito e ottenuto – nonostante le già precarie condizioni di salute – di portare a compimento all’inizio del 2023 il viaggio in Repubblica Democratica del Congo e Sud Sudan. (Il Fatto Quotidiano)

La lettera di Bergoglio ai genitori di Attanasio: "Luca un esempio per chi sogna un mondo di pace"

"La tragica morte di Luca, ucciso insieme con Vittorio e Mustapha, ha provocato sgomento e dolore", ha scritto il Pontefice ai familiari dell'ambasciatore (Il Fatto Quotidiano)