Virtus Bologna, Banchi striglia i suoi: "Qualcuno non ha ancora capito cosa significa questa maglia"

La Virtus Bologna ha vinto la settima partita su otto in campionato. Le V Nere hanno battuto Sassari 95-85, ritrovando il successo dopo il ko della settimana precedente con Varese. Decisivo il terzo periodo, in cui Luca Banchi ha dato spazio ai “titolarissimi”, compreso quell’Alessandro Pajola che aveva inizialmente deciso di preservare. In conferenza stampa il coach ha elogiato il suo playmaker, così come ha fatto Marco Belinelli (BasketUniverso)

Su altre fonti

Leadership. Il dono di madre natura e di un’educazione severa è riemerso stavolta, entrando nella ripresa dopo una prima parte intonsa, a scuotere una Virtus fin lì sonnolenta e ansiosa, trainandola v… (La Repubblica)

C'è tanto, tantissimo del numero 6 nel successo di Bologna per 95-85 contro Sassari che consente alla V Nere di mantenersi al secondo posto in solitaria in classifica. 9 punti (3 su 3 da tre), 6 assist, 17 di valutazione, difese dal peso specifico elevatissimo e non solo: così l'ingresso sul parquet di Pajola dal terzo quarto ha cambiato il volto di Bologna sulle due metà campo. (Sport Mediaset)

La Virtus Segafredo Bologna (7-1) riprende la marcia dopo il ko della scorsa settimana con Varese e resta nella scia della capolista Trento grazie al successo sul Banco di Sardegna Sassari (2-6) per 95-85. (Eurosport IT)

Virtus, Marco Belinelli e la dedica a Alessandro Pajola dopo Sassari

Sconfitta in casa della Virtus Bologna per il Banco di Sardegna Sassari, battuto per 95-85. Non bastano Halilovic con 19 punti, 7 rimbalzi e 27 di valutazione, Bendzius 17 punti e Veronesi 15 punti con 4/7 da 3 punti. (Pianetabasket.com)

Riproduzione riservata Basket A2F: vittoria per la Virtus, perde il Selargius (L'Unione Sarda.it)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)