"Striscia la notizia" riparte dalla Sicilia: Nino Frassica al timone della nuova edizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Striscia la notizia" riparte dalla Sicilia: Nino Frassica al timone della nuova edizione ritorno, quello del comico siciliano al tg satirico di Antonio Ricci. Oltre a lui, a intrattiene il pubblico ci saranno Michelle Hunziker e un inedito duo di "velini" Balarm La redazione La redazione 105 LETTURE Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia Nino Frassica e Michelle Hunziker Nino Frassica, uno dei volti più amati della televisione italiana, fa il suo ritorno al timone di "Striscia la Notizia" portando con sé la sua inconfondibile comicità. (Balarm.it)

Su altri giornali

Roberto Tortora 19 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

«“Complottenza” è un neologismo che indica la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto», spiega Antonio Ricci riguardo al sottotitolo della 37esima stagione del tg satirico. (Today.it)

Ma, per altri fortunati show della rete televisiva, non è stata ancora messa in onda la prima puntata. Tra questi anche la nuova stagione di Striscia la Notizia, che debutterà su Canale 5, nella fascia pre-serale, dal 23 settembre 2024, come sempre, alle ore 20.35. (DiLei)