Recupero Serie A: il Napoli travolge il Sassuolo al Mapei (6-1). Emiliani fermi a 20 pt

Stampa Recupero di Serie A tra Sassuolo e Napoli. Nel primo tempo buon avvio del Napoli ma è il Sassuolo che passa in vantaggio al 17′ con Racic. Arriva però la reazione degli ospiti che in due minuti tra il 29′ e il 31′ la ribaltano con Rrahmani e Osimhen. Il nigeriano segna anche il 3-1 al 41′ e poi firma la tripletta ad inizio ripresa per il 4-1. Poi arriva anche la doppietta di Kvara che fissa il punteggio sull’1-6. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. Dopo un quarto d'ora sembra che il grigiore del cielo romagnolo abbia il sopravvento cromatico sull'azzurro. (SSC Napoli)

Giuseppe Bruscolotti, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e della possibilità della squadra azzurra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

Gol, set, partita. Il Napoli gioca a tennis a Reggio Emilia e fa di un sol boccone il Sassuolo al Mapei Stadium: tripletta di Osimhen che si porta il pallone a casa, doppietta di Kvara e rete di Rrahmani (corriereadriatico.it)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta dal suo Napoli 6-1 in casa del Sassuolo. (Fanpage.it)

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)