Chi è Eugenio Franceschini, Marcello di Emily in Paris 4: dalle origini venete al successo in tv

Eugenio Franceschini è uno dei nuovi volti della quarta stagione di Emily in Paris. L'attore italiano, infatti, insieme a Raoul Bova appare nei nuovi episodi della comedy Netflix con Lily Collins ambientati, in parte, anche a Roma e ha già conquistato tutti con il suo fascino tutto italiano e il suo carattere dolce e sicuro di sé. Nella serie Netflix uscita in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello, un ragazzo originario di Solitano, un piccolo paese nella provincia di Roma con un'importante azienda familiare alle spalle. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sua capacità di affrontare il caos professionale e personale con disinvoltura verrà messa alla prova in una città ricca di fascino, storia e nuove sfide. Tra una girandola di citazioni cinematografiche, la trama si focalizza sul nuovo capitolo della vita della fashionista americana, in cui un «saltino romano» diventa l'ennesima occasione per mischiare lavoro e sentimenti, come solo lei sa fare. (Vanity Fair Italia)

Emily in Paris a Roma? L’Italia non è più quella, ma se all’estero piace immaginarlo, va bene così Bel tempo, pranzi in piazza, panorami sempre perfetti: Emily in Paris immagina una Roma e un’Italia d’altri tempi, ispirandosi al cinema in bianco e nero che ci ha fatto conoscere. (Tvblog)

Sulla piattaforma Lyst, collegata ai principale e-tailer globali, le ricerche per i cardigan di Jacquemus sono cresciute del 18%, quelle per le borse di Ganni del 15% mentre il 46% in più di utenti ha digitato “cappelli da marinaio” e il 56% “cappotti a quadri”. (Pambianconews)

Emily in Paris 4, la Parte 2 è finalmente su Netflix: La nostra video intervista a Lily Collins

A 3000 metri in mezzo alla neve, mentre stava girando una serie tv in Trentino, sulle Dolomiti, Eugenio Franceschini ha ricevuto la richiesta di un self tape da parte di Darren Star, Andrew Fleming e Lily Collins (Vogue Italia)

Dopo il grande evento a Roma per la premiere europea, i fan sono rimasti con il fiato sospeso, chiedendosi cosa riserverà il futuro per la protagonista di Emily in Paris interpretata da Lily Collins. Oggi, 12 settembre, gli ultimi quattro episodi della quarta stagione sono finalmente disponibili su Netflix (alfemminile.com)

Sono disponibili in streaming da oggi, 12 settembre, gli ultimi 5 episodi della quarta stagione di Emily in Paris: in occasione della trasferta romana del cast, abbiamo potuto fare quattro chiacchiere dal vivo con la protagonista Lily Collins (ComingSoon.it)