Calciomercato Juventus, conferme sul difensore: ecco cosa manca all’arrivo

La Juventus tenta il colpo, la notizia sta circolando in questi giorni, Cristiano Giuntoli tenterà di sbaragliare la concorrenza La Juventus è pronta a rafforzare il suo reparto difensivo dopo il difficile momento causato dai numerosi infortuni. Il DS Cristiano Giuntoli tenterà di "sciogliere il nodo", come si legge (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha parlato anche di Juventus: "La Juventus ha bisogno di fare tre iniezioni nella prossima sessione. Tre se non di più, spiego perché: almeno un difensore, ma vorrei dire due con Hancko che è il più gradito all’interno di altre soluzioni alcune ponderate (Antonio Silva compresa, ma non dipende solo dalla Juve) e altre scartate. (Bianconera News)

Sì, perché i calciatori che potrebbero dare una mano alla rosa di Thiago Motta sono diversi ma ovviamente per ognuno, servirebbe una trattativa diversa. E questo è oramai estremamente chiaro. (Juvenews.eu)

Serve un difensore, e serve subito. Il primo è Antonio Silva: classe 2003, al Benfica, ma relegato costantemente in panchina. (Calciomercato.com)

Ex viola, è Hancko l’obiettivo numero uno della Juve per gennaio

Quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus? L’aria che tira è di quelle bollenti, nonostante su tutta Italia si siano abbassate le temperature relative al meteo. Tutto lascia infatti intendere che Giuntoli abbia per le mani almeno un paio di colpi da chiudere in tempi relativamente brevi. (Juvenews.eu)

L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa Cristiano Giuntoli era a Manchester per assistere dal vivo a una partita del difensore ex Fiorentina e in quella occasione s'è convinto una volta di più della bontà delle sue qualità. (Viola News)