Della Valle: "Thiago Motta ha bisogno di tempo perchè sta costruendo una Juve diversa ma il fatto di non segnare è un piccolo campanello d'allarme"

Della Valle: Thiago Motta ha bisogno di tempo perchè sta costruendo una Juve diversa ma il fatto di non segnare è un piccolo campanello d'allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato sul suo canale YouTube il match di campionato tra Juventus e Napoli di sabato sera. Ecco le sue dichiarazioni in merito al... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La solidità difensiva e la capacità di ripartire però hanno ben impressionato Giordano: “Una squadra con baricentro basso, fisicità dirompente, qualità nella ripartenza, insomma una squadra di conte. I partenopei sono riusciti a neutralizzare tutte le iniziative dei bianconeri, portando a casa un pareggio in terra juventina. (Radio Radio)

Inistro con ampia licenza di avanzare e di impostare. (ilBianconero)

Terzo pareggio consecutivo in campionato e prime spie d’allarme per la Juventus di Thiago Motta, il Napoli concede pochissimo e torna a casa confermando il +1 in classifica sui bianconeri. (ilmessaggero.it)

Moggi: "E' già il Napoli di Conte, può ambire a qualcosa in più dell'Europa"

Terzo 0-0 consecutivo per la Juventus in campionato. (Juventus Football Club)

Le emozioni sono (purtroppo) rimaste a bordo campo, tra il saluto a Szczesny e quello a Tacconi all’inizio e il giro di campo di Conte alla fine; e poi lassù, con la foto di Totò Schillaci sui maxischermi dell’Allianz Stadium e il minuto di silenzio, rotto solo da qualche imbecille (che non manca mai): per il resto, serotonina prossima allo zero, come il risultato. (Corriere della Sera)

Così scrive su Libero Luciano Moggi in merito al Napoli: (CalcioNapoli24)