Infortunio Koopmeiners, la Juve può tirare un sospiro di sollievo: cosa filtra verso la Fiorentina
Continassa Juve: due giorni di riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Questo risultato ha rassicurato sia il giocatore che lo staff tecnico della Juventus. Secondo quanto riportato da SkySport, gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista olandese hanno dato esito negativo, confermando che non ci sono lesioni gravi. (Pianeta Milan)
Sospiro di sollievo in casa Juventus. Dopo il fastidio accusato nel corso della gara vinta contro il Monza, Teun Koopmeiners si è sottoposto a esami medici, che hanno escluso la presenza di lesioni. Filtra così ottimismo sulla possibilità, per Thiago Motta di avere a disposizione il centrocampista olandese nella prossima di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre allo Stadium alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)
Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. Giornata di esami in casa Juventus, dove in mattinata Teun Koopmeiners ha svolto i controlli al J Medical in seguito al problema all'adduttore accusato durante il match di ieri contro il Monza. (Fcinternews.it)
L'infortunio di Koopmeiners ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi della Juventus: cosa filtra verso la gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)
Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)
Roma, senti Spalletti: "Dybala? Calciatori come lui è bene tenerseli... TMW - La Juventus sorride, nessuna lesione per Koopmeiners. Il punto dopo gli esami al JMedical - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)