Torna a casa il marò «malato» e l'altro?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Leccenews24 ESTERI

Dalla Puglia. Finalmente a casa. Massimiliano Latorre, dopo aver completato le procedure burocratiche, è salito sull'aereo e ha lasciato New Delhi alla volta dell'Italia dove è atterrato, quando erano da poco passate le 17:00, nella base militare di Grottaglie. (Leccenews24)

Ne parlano anche altri giornali

Il fuciliere della Marina Massimiliano Latorre sarebbe già in volo verso l'Italia. Avrebbe lasciato la sua residenza all'interno dell'ambasciata d'Italia a New Delhi attorno alle sei ora locale. (ilVelino/AGV NEWS)

L'aereo è atterrato nella base di Grottaglie in provincia di Taranto. Ad attendere il marò, che usufruirà di un permesso di quattro mesi per ragioni di salute concesso dalla corte suprema indiana, ... (Adnkronos)

Oggi pomeriggio è atterrato nell'aeroporto di Grottaglie dopo aver ottenuto l'autorizzazione a rientrare in Italia per curarsi. Massimiliano Latorre è arrivato in Italia. (Roma Daily News)

A quanto si è appreso, il Fuciliere italiano avrebbe lasciato la sua residenza all'interno dell'ambasciata d'Italia a New Delhi attorno alle sei ora locale. (Tiscali)

Molti esultano per il ritorno in Italia del marò Massimiliano Latorre, detenuto da due anni in India insieme al collega Salvatore Girone con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani. (Rai News)

Già ieri poco dopo l'arrivo a Grottaglie il militare pugliese è stato sottoposto alle visite mediche per ottenere formalmente la licenza per sottoporsi alle..... (La Repubblica)