ROMELU - Lukaku: "Io e Kvaratskhelia come quando giocavo con Lautaro, e anche McTominay lo può fare, Conte è quello giusto, crea una partnership tra i calciatori"

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al podcast belga "Amici dello Sport": “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. Avevo già fatto quello che dovevo fare. Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. E poi ho segnato subito una tripletta nella mia prima partita con Tedesco contro la Svezia (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

«Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla. Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al Podcast “Friends of Sports”. (IlNapolista)

In quel momento io e Lautaro sapevamo che dovevamo passarci il pallone l'uno con l'altro e che le qualità di Lautaro calzavano perfettamente con le mie». Queste le parole di Romelu Lukaku, l'attaccante del Napoli che è intervenuto al podcast Friends Of Sport in questi giorni in Belgio. (ilmattino.it)

Il centravanti del Napoli ha rivelato: “Niente Belgio? Rimanere con la mia squadra era più importante per me. (FantaMaster)

Napoli, intervista Lukaku: «Conte crea il gruppo. Con Kvaratskhelia come con Lautaro»

Arrivano nuovi stralci delle dichiarazioni rilasciato da Romelu Lukaku al podcast belga "Friends of Sports". L'attaccante del Napoli, tra le altre cose, ha parlato dei suoi trascorsi con Antonio Conte prima di questa avventura in Campania: "Andai in Italia e ricordo che Antonio Conte mi disse letteralmente in faccia: hey, ascoltami, nel mio sistema di gioco non puoi tenere troppo il pallone, devi ridarlo subito indietro, non devi giocare come Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Conte? La sua presenza è stata molto importante, fondamentale, tutti sanno il rapporto che ho con lui. Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1. (IamNaples.it)