Milano, criminalità da record: quattro rapine in mezz’ora, arrestati due giovani nordafricani

Approfondimenti:
(Post) fascisti

Milano fa paura, la criminalità sembra alzare l'asticella a ogni nuovo malvivente in azione, capace di superare in sgomento e virulenza il record fissato dall'ultimo predecessore. E così, ai (dis)onori delle cronache salgono oggi due nordafricani ventenni che i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per rapina in concorso (Secolo d'Italia)

Su altre testate

Avevano rubato un defibrillatore donato alla comunità da parte di Ets - Odv ERAV Sezione città di Monteparano. Qualche ora dopo la telefonata e la buona notizia: i carabinieri insieme alla polizia locale, hanno trovato in tempi record il prezioso strumento salva vita. (Tarantini Time Quotidiano)

I due ladri individuavano una preda, per poi circondarla, aggredirla e sottrarle contanti e telefonino. In questo video del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Milano, ecco come due rapinatori di 26 e 22 anni hanno seminato il panico in zona stazione centrale a Milano la mattina del 4 gennaio. (MilanoToday.it)

Nella mattinata del 4 gennaio, a seguito di richiesta al 112, i militari sono intervenuti nell’area intorno alla stazione Centrale dove, tra le 7.45 e le 8.15, due soggetti hanno commesso quattro rapine ai danni di altrettante vittime che sono state percosse, minacciate con un taglierino e derubate dei rispettivi smartphone, del denaro e di alcuni effetti personali. (Lecconotizie)

Quattro rapine in mezz'ora, minacce e botte alle vittime: due fermati vicino alla Centrale di Milano

Minacciando con un taglierino e aggredendo le vittime, hanno realizzato quattro rapine in mezz'ora, tra 7.45 e le 8.15 di sabato scorso, nell'area intorno... Your browser does not support the video tag. (Virgilio)

In mezz'ora, tra le 7.45 e le 8.15 di sabato 4 gennaio, hanno compiuto quattro rapine nella zona della stazione Centrale. (Corriere Milano)

A essere arrestati la mattina del 4 gennaio per rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale due giovani uomini di origine marocchina di 22 e 26 anni. Ma due pattuglie dei carabinieri del nucleo radiomobile di Milano sono riusciti ad arrestarli in poco tempo, trovando anche la maggior parte della refurtiva. (La Repubblica)