Carlo Conti, i big a Sanremo saranno 31. “E’ una coppia, l’annuncio domani”

Altri dettagli:
Migranti

“I big saranno 31, è una coppia e la annuncerò domani”. Fedele al vecchio adagio, se hai fatto trenta puoi fare anche trentuno, Carlo Conti toglie altri dieci minuti di sonno a chi dovrà seguire il Festival di Sanremo 2025 e nel corso della conferenza stampa di Sarà Sanremo, ovvero la finale dei Giovani in programma domani, mercoledì 18 dicembre, alle 21.30 su Rai 1, avverte che un’altra canzone/artista – anzi due – entrerà nella già corposa lista degli artisti in gara. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La bomba Tony Effe, dopo aver travolto il sindaco Pd di Roma Roberto Gualtieri, costretto ad annullare il concerto di Capodanno del trapper "politicamente scorretto", rischia di travolgere anche il prossimo Festival di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

marco 17 dicembre - 16:04 "Selvaggia Lucarelli è passata a trovarmi al mio podcast. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, ci siamo conosciuti un po' meglio e le ho proposto di stare insieme a me durante il Dopofestival. (Golssip)

Saranno otto (sei provenienti da Sanremo Giovani, due da Area Sanremo) gli artisti che si contenderanno, attraverso il meccanismo delle sfide dirette, i quattro posti disponibili nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2025. (Corriere della Sera)

Sanremo Giovani, l’ultima sfida: otto artisti a caccia di un posto all’Ariston

“Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte ma i Big saranno trentuno: una coppia in extremis mi ha presentato un brano fantastico”, la febbre sanremese in pochi minuti rende una battuta di Carlo Conti una notizia. (Il Fatto Quotidiano)

Grandi eventi La presentazione di "Sarà Sanremo", la trasmissione che domani, su Rai1 decreterà le quattro Nuove proposte per il Festival, ha visto tutti i giovani concorrenti (compresi i due di Area Sanremo, Maria Tomba ed Etra) al teatro del casinò alla vigilia del grande giorno. (La Stampa)

Otto giovani artisti che si sfideranno il 18 dicembre, in prima serata su Rai 1 con la doppia conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, per conquistare i quattro posti in palio per le Nuove proposte di Sanremo 2025 al prossimo festival. (la Repubblica)