Guerra Ucraina, massiccio attacco russo alla rete elettrica. LIVE

Oltre che a Kharkiv, esplosioni sono state segnalate in particolare a Dnipro e Kremenchuk. Diverse città ucraine hanno imposto blackout di emergenza durante l'attacco. L'aeronautica militare di Kiev ha riferito che bombardieri strategici russi Tu-95 si sono alzati in volo durante la notte e che un certo numero di missili da crociera Kalibr erano stati lanciati dal Mar Nero. La città orientale di Kharkiv in particolare è stata presa di mira da almeno sette attacchi missilistici. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Così ha risposto Vladimir Putin ai giornalisti che gli chiedevano della fine della guerra in Ucraina durante una conferenza stampa da San Pietroburgo, a conclusione del Consiglio economico supremo eurasiatico. (il manifesto)

La fine della guerra in Ucraina? “Troppo bello per essere vero”. (Il Fatto Quotidiano)

La Russia cerca di far finire il conflitto, non di congelarlo, ha detto Putin, citato dalla Tass. La Slovacchia è pronta ad ospitare i colloqui tra Russia e Ucraina per mettere fine alla guerra, e per Mosca va bene. (Tiscali Notizie)

Putin: «Vogliamo chiudere la guerra, non congelarla. Negoziati con Kiev? In Slovacchia»

Mosca ha lanciato un’offensiva con oltre 170 missili e droni, colpendo soprattutto il settore energetico ucraino. (la Repubblica)

A cura di Davide Falcioni "La Russia cerca di far finire il conflitto, non di congelarlo". (Fanpage.it)

«Vogliamo chiudere la guerra, non congelarla». (L'Unione Sarda.it)