Inter-Atalanta 4-0, la partita vista da Serina. Così non c'è storia: approccio sbagliato, errori gravi e ripetuti. E un solo tiro in 97'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

.08.2024: Inter-Atalanta 4-0 La zona di San Siro in un pomeriggio di fine agosto è un forno d’asfalto (ma viene considerata area verde) dal quale si esce solo rifugiandosi in sala una stampa che in realtà sembra la Siberia in inverno: l’aria condizionata ti tiene dentro un frezeer. Non resta che rifugiarsi in tribuna, dove scopri che il popolo interista arriva con grande calma: a mezzora dall’inizio gli spalti sono quasi vuoti, al fischio d’inizio si arriva 70 mila presenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Come cambia la classifica Per l'Atalanta la partita prende subito una piega sbagliata con l'autogol di Djmisiti al 3'. I padroni di casa dopo otto minuti vanno di nuovo a segno con Barella. L'Atalanta combina poco anche nel secondo tempo e sbaglia tanto in difesa, tanto che Thuram sigla la sua personale doppietta, marcando prima al 47 e poi al 56' per il definitivo 4-0 (fiorentinanews.com)

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)

Djimsiti 4,5 - L'ultimo rimasto tra i difensori "di ruolo" è anche il primo a tradire: goffa e sfortunata la deviazione che batte Carnesecchi, anche sul 3-0 si può fare meglio. Carnesecchi 5,5 - Il meno colpevole, pur dovendo raccogliere il pallone quattro volte in fondo al sacco. (TUTTO mercato WEB)