Inter-Atalanta 4-0, la partita vista da Serina. Così non c'è storia: approccio sbagliato, errori gravi e ripetuti. E un solo tiro in 97'

.08.2024: Inter-Atalanta 4-0 La zona di San Siro in un pomeriggio di fine agosto è un forno d’asfalto (ma viene considerata area verde) dal quale si esce solo rifugiandosi in sala una stampa che in realtà sembra la Siberia in inverno: l’aria condizionata ti tiene dentro un frezeer. Non resta che rifugiarsi in tribuna, dove scopri che il popolo interista arriva con grande calma: a mezzora dall’inizio gli spalti sono quasi vuoti, al fischio d’inizio si arriva 70 mila presenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

GRAN SUCCESSO – Le parole di Kristjan Asllani dopo la vittoria per 4-0 in Inter-Atalanta: «Ci lascia delle belle soddisfazioni, perché giocare con l’Atalanta e fare questo risultato come l’anno scorso è difficile. (Inter-News)

Serie A, l'Inter strapazza l'Atalanta a San Siro: la classifica aggiornata in attesa delle altre partite (Milan News)

Nella 3ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano l'Inter si aggiudica i tre punti in palio con una vittoria per 4-0. (Atalanta)

Inter-Atalanta 4-0, Thuram bomber. Barella magie, le pagelle – TS

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Carnesecchi 5,5: incassa subito il gol dello svantaggio per la sfortunata deviazione di Djimsiti; all’8’ respinge di pugno una punizione violenta di Calhanoglu, ma al 10’ non può nulla sul raddoppio al volo di Barella. (Prima Bergamo)

VOTI – Il 4-0 di Inter-Atalanta racconta già tutto di come sia andata la partita a San Siro. Pochi discorsi, tanto spettacolo al servizio del popolo nerazzurro. Marcus Thuram ha deliziato il pubblico con un’altra doppietta, la seconda in tre partite, valsa i gol rispettivamente del 3 e del 4-0 definitivo. (Inter-News)