Un Donald Trump «sorridente e combattivo» accolto da eroe alla convention repubblicana

Un Donald Trump «sorridente e combattivo» accolto da eroe alla convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino ESTERI

Accanto a Trump, per la prima volta dall'annuncio avvenuto ieri sera, c'era J.D. Vance. Il senatore dell'Ohio, nominato suo vicepresidente, nelle scorse ore, nella corsa alla Casa Bianca. Nel suo nuovo ruolo, Vanche ha chiesto «un'indagine completa» sulla sparatoria avvenuta nel fine settimana. «Dobbiamo capire cos'è successo, perché è chiaro che sono stati commessi degli errori», ha dichiarato. «I servizi segreti sono accorsi. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Si è presentato con un vistoso cerotto all'orecchio destroDonald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una folla emozionata che gli ha riservato una lunga standing ovation. Milano, 16 lug. (il Dolomiti)

Vance come candidati per le elezioni di novembre, si discute ora di sicurezza con lo slogan "Make America Safe Again". La seconda giornata della convention nazionale repubblicana inizia a Milwaukee, Wisconsin. (la Repubblica)

Trump terrà sabato il primo comizio dopo l'attentato

(Adnkronos) – Trump – descritto come emozionato da alcuni media che hanno seguito l’evento minuto per minuto – rimane in silenzio, nessun intervento come previsto. (OglioPoNews)

L'evneto sarà a Grand Rapids, in Michigan, e il neo nominato vice presidente J.D. . (Tiscali Notizie)