Roma - Bambino di due anni rischia di annegare in piscina a Le Rughe: è in coma al Gemelli

La tragedia oggi poco dopo le 12, indagano i carabinieri della stazione di Formello ROMA - Un bambino di due anni ha rischiato di annegare in piscina in località Le Rughe, sulla Cassia Bis... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio a Formello, in una villetta di via delle Rughe, mentre erano in corso i preparati… (Repubblica Roma)

L’incidente è avvenuto poco prima delle 13 a Formello, in località Le Rughe. Il piccolo si trovava insieme ai genitori, una coppia moldava, a … (Repubblica Roma)

Sfiorata la tragedia nella località Le Rughe, nel comune di Formello, a nord di Roma, attorno alle ore 12:30 di sabato 24 agosto. Tragedia sfiorata in una piscina a Formello (Virgilio Notizie)

Formello, a due anni cade in acqua in piscina: bimbo in coma al Gemelli

Bimbo rischia di annegare in piscina a Formello Il bimbo è stato trasportato all'ospedale Gemelli in elicottero. Ricoverato in codice rosso, in gravi condizioni, un bimbo di 2 anni che ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nella piscina di una villetta privata in località 'Le Rughe', a Formello, vicino a Roma (ilgazzettino.it)

Un bimbo di due anni ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno nella piscina di una villetta privata in località «Le Rughe», dove era ospite con la sua famiglia. Paura a Formello, vicino Roma. (Corriere Roma)

Il piccolo, due anni appena, è ricoverato nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Agostino Gemelli diretta dal professor Giorgio Conti. È stato trasferito in elisoccorso dopo essere caduto, accidentalmente, nella piscina. (ilmessaggero.it)