L'accessibilità, la sostenibilità e la connettività: i punti del progetto di Inter e Milan per il nuovo San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Accessibilità, sostenibilità e connettività. Sono queste, sottolinea La Gazzetta dello Sport nel suo approfondimento, le tre parole chiave che orienteranno il progetto del nuovo stadio di Inter e Milan a San Siro, oggetto dell'incontro di martedì con il sindaco Sala, la soprintendente Carpani e i ministri Giuli e Abodi. Per quanto riguarda l'accessibilità, l'obiettivo dei due club è di garantire l’accesso alle persone disabili in tutti i settori, problema che presenta criticità nell'impianto attuale a causa della sua struttura. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo fonti governative riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, questo sarebbe il prezzo che Inter e Milan dovrebbero pagare al Comune di Milano per il Meazza... (Fcinternews.it)

La svolta tanto attesa per il futuro dello stadio di San Siro e delle aree circostanti sembra avvicinarsi. (Lettera43)

Per definire la nuova svolta di Inter e Milan su San Siro come quella definitiva manca un ultimo tassello, quello economico. (Sport Mediaset)

Intervistato da Fanpage.it, Luigi Corbani del comitato 'Sì Meazza' spiega le sue perplessità in merito all'ipotesi di costruzione di un nuovo impianto a San Siro accanto a quello già esistente. (Fanpage.it)

Va ricordato che, come evidenziato a più riprese da Palazzo Marino, la valutazione non potrà essere esito di una contrattazione poichè si tratta di un bene erariale, di una struttura insomma che appartiene allo Stato. (Eurosport IT)

Milan e Inter, ecco quanto costano San Siro e le aree limitrofe: 200 milioni (Milan News)