Capello: "Dal pressing a Dybala, così Ranieri cambierà la Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. A “Sir Charles”, come lo chiamavano in Inghilterra, poteva di sicuro andare meglio. Lo dice la classifica: eredita una Roma con 13 punti, 14 gol fatti e 17 subiti, mentre dall’altra parte c’è il Napoli primo con 26 punti, 19 reti realizzate e appena 9 incassate. Messa così, ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Roma di Herrera (al centro con il pallone in mano) in ritiro all'Aquila nel 1972. Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. (AS Roma)
Redazione CM Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)
Tutti e tre negli ultimi mesi sono finiti nell'occhio del ciclone e i tifosi allo stadio non li hanno mai risparmiati. Da oggi la Roma torna a fare sul serio e per Ranieri si avvicina il terzo esordio da allenatore giallorosso. (ForzaRoma.info)
Ecco le sue parole: "Ranieri è una grande persona che si è preso in carico un macigno di responsabilità per la quale gli ho espresso tutta la mia solidarietà" . (LAROMA24)
Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)