D’Angelo: “Vittoria meritata. Bravo anche chi è entrato”
Al termine di Juve Stabia-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni della stampa presente al ‘Menti’. Ecco le sue dichiarazioni: L’ANALISI – “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene creando diverse occasioni importanti. Nel secondo tempo, soprattutto in avvio, la Juve Stabia è venuta fuori. Bravi noi a concedere poco, se non sul calcio d’angolo in cui è arrivato un salvataggio sulla linea. (Calcio Spezia)
Se ne è parlato anche su altri media
Di Colak il gol finale che ha messo la parola fine all’incontro. «Abbiamo fatto una buonissima partita, nel primo tempo anche meglio del secondo -spiega mister Luca D’Angelo nel post gara- Abbiamo creato tante situazioni per raddoppiare. (StabiaChannel.it)
Lo Spezia vince per 3-0 contro lo Juve Stabia e lo fa anche con Francesco Pio Esposito, che ha aperto le marcature. L’Inter osserva. (Inter-News)
I fratelli Esposito tornano a casa. E a sostenerli dalla tribuna anche il nonno Salvatore, detto Turillo, insegnante di latino e greco in pensione ed amatissimo dagli ex alunni per il suo eloquio che lascia affascinati. (Corriere della Sera)
Quello del classe 2005 è stato il gol che ha aperto le marcature: un contropiede ben orchestrato dallo Spezia e finalizzato da una conclusione all’angolino da parte di Esposito a tu per tu con Ngagna. (Passione Inter)
Liguri e romagnoli si impongono sugli avversari e si portano rispettivamente al terzo e al quarto posto in classifica. I calabresi, dal canto loro, hanno rimontato dopo un doppio svantaggio. (Diretta)
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)