Cadavere di una donna trovato lungo una strada nel Lecchese
Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina a Nibionno (Lecco), in località Gaggio, lungo la strada di servizio parallela alla Superstrada 36, in direzione Milano. L'allarme è stato dato attorno alle 8. Quando gli operatori sanitari di Areu sono giunti sul posto e tentato di prestare i primi soccorsi, per la vittima non c'era già più nulla da fare. La zona è stata circoscrittadai Carabinieri con divieto di accesso, sono in corso gli accertamenti per stabilire l'identità della vittima e le cause della morte. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il corpo di una donna è stato trovato questa mattina in via Valassina a Nibionno, in provincia di Lecco. Secondo una prima ipotesi la donna sarebbe stata investita da un veicolo: all’arrivo i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. (LAPRESSE)
Le telecamere di zona, visionate dai carabinieri, avrebbero infatti immortalato un furgone di colore chiaro allontanarsi dalla scena dell'investimento: è il conducente della vettura l'uomo che i carabinieri, immediatamente intervenuti sul posto, stanno cercando adesso. (Fanpage.it)
Un mezzo è stato ripreso dalle telecamere mentre si allontanava senza prestare soccorso Sono in corso le attività investigative volte ad accertare l’identità della vittima (Lecconotizie)
Dopo la segnalazione di alcuni passanti, che hanno allertato il 112, sul posto sono arrivati l'ambulanza dell'Sos Lurago e l'elisoccorso decollato da Como, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di cui ancora non si conoscono età e generalità. (Today.it)
Giallo a Nibionno dove il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina poco dopo le 8 nel controviale della Statale 36 direzione Milano, in località Gaggio nelle vicinanze di una zona industriale davanti al parcheggio della Riva Salumi. (IL GIORNO)