Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito"

Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito" "L'Arsenal ha grandi giocatori: se lasci spazio a Bukayo Saka ha la possibilità di farti male. In Premier non solo raddoppiano su di lui, ma fanno anche tanta pressione per fermare i passaggi che dovrebbero arrivargli, che sono una parte importante del gioco della squadra". A parlare così, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport, è l'ex difensore Philippe Senderos, cresciuto nelle file dei Gunners e con una stagione anche in maglia Milan: "Come si ferma l'Arsenal? Fermando Saka - sottolinea Senderos in vista della sfida contro l'Inter - e stando attenti alle palle inattive, su cui l’Arsenal ha fatto un gran lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)

Sto bene qui, ma per quanto riguarda il futuro nessuno ha certezze". Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. (Il Piccolo)

Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. (Quotidiano Sportivo)

Arsenal, Arteta: “A Milano per vincere: Odegaard a disposizione, purtroppo non ci sarà Rice”

In due partite, entrambe a San Siro, l’Inter si gioca la possibilità di superare questo primo quarto di stagione come squadra italiana più in forma. Poi il Napoli, per tentare il sorpasso e andare alla pausa da capolista della Serie A. (la Repubblica)

https://youtu.be/_yvUIv4Mb1w (Passione Inter)

Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. (SportItalia.it)