Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito"
Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito" "L'Arsenal ha grandi giocatori: se lasci spazio a Bukayo Saka ha la possibilità di farti male. In Premier non solo raddoppiano su di lui, ma fanno anche tanta pressione per fermare i passaggi che dovrebbero arrivargli, che sono una parte importante del gioco della squadra". A parlare così, nell'intervista a La Gazzetta dello Sport, è l'ex difensore Philippe Senderos, cresciuto nelle file dei Gunners e con una stagione anche in maglia Milan: "Come si ferma l'Arsenal? Fermando Saka - sottolinea Senderos in vista della sfida contro l'Inter - e stando attenti alle palle inattive, su cui l’Arsenal ha fatto un gran lavoro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. Ora abbiamo due partite difficilissime: l'Arsenal è una delle più forti d'Europa. (Adnkronos)
19 A breve inizieranno a parlare Mikel Arteta e Bukayo Saka dalla sala stampa di San Siro. Mikel Arteta e Bukayo Saka protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Arsenal-Inter. L’allenatore dei Gunners risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 19. (Inter-News)
Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)
Su Inzaghi Su Kiwior (Fantacalcio ®)
Contro l’Inter, il Napoli si ritrova davanti a un esame di maturità, l’ennesimo in questo tour de force di scontri diretti per gli uomini di Antonio Conte. L’obiettivo è cancellare la pesante sconfitta di domenica scorsa, contro l’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona, che ha fatto ritornare la squadra di Simone Inzaghi a una sola lunghezza di distanza in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)