L'emergenza del Milan: Leão, Pulisic, Loftus-Cheek, Musah, chi recupera contro la Roma e per la Supercoppa
Il problema capitato al portoghese a Verona è l'ennesimo in un periodo sfortunatissimo: le sensazioni verso i prossimi impegni rossoneri. Nel contesto ancora una volta di una prestazione non esattamente da ricordare, il Milan ha vinto. E per come si stavano mettendo le cose è già una notizia non da sottovalutare. Però un asterisco negativo, dopo l'1-0 di Verona firmato Reijnders, c'è: si è fermato anche Rafael Leão (Goal Italia)
Su altre testate
Milan, scatta l'allarme Leao: risentimento al flessore, oggi i controlli (Milan News)
La speranza di Paulo Fonseca è che l’augurio di Leao (torno presto) permetta al tecnico di averlo a disposizione già per la gara di domenica prossima contro la Roma a San Siro. Infortunio Leao, messaggio social del portoghese dopo lo stop muscolare accusato ieri contro il Verona: rientro imminente? (Milan News 24)
Rafael Leao è stato costretto ieri sera ad abbandonare il campo durante il primo tempo del match contro il Verona per un problema muscolare: la prima diagnosi parla di un risentimento al flessore, ma nella giornata di oggi si saprà qualcosa di più sull'entità del suo infortunio. (Milan News)
Una vittoria che, almeno per il momento, allontana i malumori. Il Milan, nella serata di venerdì 20 dicembre, ha espugnato per 0-1 il Bentegodi di Verona grazie alla rete nella ripresa di Reijnders, giunto complessivamente all'ottavo centro stagionale. (Today.it)
Adesso c’è anche l’allarme Rafa Leao. Così apre il pezzo 'La Gazzetta dello Sport'. Un allarme che è stato stemperato dalle parole di Paulo Fonseca, che ha parlato di un problema non grave. Quello del portoghese, però, è un altro infortunio muscolare che si aggiunge ai tanti stop nelle ultime partite dei rossoneri. (Pianeta Milan)
Giulia Benedetti Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 10:53) Durante il match il portoghese è stato costretto ad abbandonare il campo dopo solo mezz’ora di gioco, a causa di un risentimento al flessore. (Il Milanista)