Inter, un messaggio all’Europa e due a Inzaghi. E concedeteci un appunto su Taremi

In conclusione concedeteci un appunto su Mehdi Taremi. Sui social soprattutto i tifosi non hanno risparmiato critiche, alcune anche pesanti, al centravanti iraniano. Va premesso che tutti ci aspettiamo di più soprattutto in zona realizzativa: è un attaccante ed è stato preso per garantire un rendimento, anche sotto porta, simile ai due titolari, tutto vero. Ma forse in tv non si è notato, ma dallo stadio assolutamente sì, il grande lavoro che Taremi ha fatto per tutti i 65 minuti in cui ha giocato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi è un alchimista del turnover, dosa i minutaggi di ciascuno. È una pecca non irrilevante, però nella ripresa serpeggiava un po’ di comprensibile stanchezza fisico-mentale. (fcinter1908)

Poi è arrivato anche un autogol. Nel secondo tempo è andata meglio, ci siamo difesi, anche se ci è mancata la forza per cercare il pareggio. (Sport Mediaset)

ITALIANE IN EUROPA – Ad analizzare il cammino delle squadre italiane in Champions League, Nando Orsi su Radio Radio Mattino Sport e News: «Hanno faticato, ma il Milan poteva fare sei gol, soltanto che paga le sue disattenzioni e il suo modo di giocare che è sempre un po’ così, ma non poteva non vincere contro una squadra del genere. (Inter-News)

Inzaghi: “Altri 3 punti forse non bastano. Bene Zielinski e Bisseck. Pavard? Qualcosa c’è”

L’Inter ha rimediato la quarta vittoria consecutiva in Champions League, battendo il Lipsia per 1-0. Successo che vale momentaneamente il primato in classifica. Contro i tedeschi è bastato un autogol di Lukeba. (Inter-News)

Poi il pensiero va già alla partita di domenica contro la Fiorentina: "È una gara complicata contro una squadra in salute. Nel dopo gara di Inter-Lipsia il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a "Inter TV" ha fatto i complimenti alla sua squadra: "Siamo stati bravi, i ragazzi hanno disputato un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha". (Firenze Viola)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter , intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Lipsia, ha commentato così il match. Stiamo avendo un ottimo percorso, non dobbiamo fare calcoli: era una partita chiave per noi, dopo quattro partite fatte così la quinta e la sesta sono molto importanti. (fcinter1908)